giovedì 21 Luglio 2016

10 mila euro di coca e crack in un appartamento a Ceccano

Nel corso della mattinata di ieri a Ceccano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di prevenzione mirato al contrasto dell’uso delle sostanze stupefacenti, hanno perquisito un appartamento sfitto da tempo rinvenendo, collocati all’interno di un intercapedine realizzato per tale scopo, gr. 34,6 cocaina, gr. 24,9 crack (già suddivisi in 140 dosi) e gr. 37,2 hashish.

Le sostanze stupefacenti, che al dettaglio avrebbero fruttato circa 10.000 (diecimila) euro, sono state sono state sottoposte a sequestro mentre sono in corso le indagini al fine di identificare gli utilizzatori dell’immobile come base per la detenzione e il successivo spaccio nell’area della città fabraterna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.