giovedì 28 Luglio 2016

26enne ceccanese arrestato per droga a Frosinone

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. Nel corso della mattinata, in Frosinone, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di Ceccano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, fermato dagli operanti e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 1,8 di cocaina e gr. 5.3 di Hashish, suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di sequestrare:

  • gr. 30 di hashish;
  • nr. 17 semi di marijuana;
  • gr. 3,4 di mannite
  • nr. 1 bilancino di precisione e diverso materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria del capoluogo.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.