sabato 13 giugno 2015 redazione@ceccano24.it

30° Rally di Ceccano, via alle iscrizioni. Tutti le novità della prestigiosa corsa

Con l’apertura delle iscrizioni è iniziato il conto alla rovescia per il Rally Città di Ceccano che in questo 2015 celebra il suo trentesimo anno di svolgimento. Un traguardo importante raggiunto grazie alla passione degli Organizzatori e al sostegno dei piloti e degli appassionati che anno dopo anno si impegnano per mantenere vivo questo importante evento sportivo. Per la Città Fabraterna e per tutto il grande ambiente rallistico provinciale il Rally di Ceccano è un appuntamento di spessore e di forte richiamo nel calendario di Quinta Zona. Anche quest’anno la manifestazione organizzata dalle Scuderia Random Team presieduta da Agostino Pizzuti, riveste particolare prestigio nel panorama dei rallies nazionali titolati poiché vanta nuovamente 1,5 coefficiente di validità per il campionato d’area restando un ’appuntamento imperdibile per i tanti equipaggi che ricercano la scalata di classifica. Anche nell’edizione 2015 il Rally di Ceccano assegnerà il “Trofeo Ciociaria “ e il “ Memorial Vincenza Basile”.

La gara si svolgerà nei giorni di sabato 11 e domenica 12 luglio. Tre le prove speciali da ripetersi tre volte, la Castro – Madonna del Piano 1-4-7 di Km 7,20 , la Ceccano – Badia 2-5-8 di km 7,10 , la Patrica 3-6-9 di km 6,70, per un totale di km 63,00 di prove speciali, km 167,55 di trasferimenti per un chilometraggio totale di km 230,55. Prove con percorsi aventi contenuti tecnici sempre eccezionali , in grado di favorire l’agonismo e di accrescere lo spettacolo, il tutto rigorosamente in notturna. La prima vettura partirà dal palco partenza in Piazzale XXV aprile di Ceccano alle 00.01 di domenica 12 luglio per portarsi sulla linea di partenza della PS 1 Castro – Madonna del Piano ove alle 00.27 inizierà la gara vera e propria.

I soci della Scuderia Random Team , nella nuova sede di Via Gaeta Vecchia , sono al lavoro per ricevere le iscrizioni aperte dallo scorso mercoledì 11 giugno e per definire gli ultimi particolari . L’arrivo della prima vettura è previsto sulla pedana installata nel piazzale XXV aprile alle ore 10.00, seguirà la cerimonia di premiazione. Le verifiche sportive e tecniche saranno effettuate negli ampi spazi di “Fornaci Cinema Village” in Via Gaeta a Frosinone mentre i servizi di direzione gara, segreteria, sala stampa e centro cronometraggio in questa edizione, tornano nei locali della mediateca comunale.

UFFICIO STAMPA RALLY CECCANO 2015
Vincenzo Viola per MEDIASPORT

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA