venerdì 6 febbraio 2015

53enne ciociaro sposato si invaghisce di una 40enne, ma perde la testa e finisce male

Finisce nei guai un 53enne di Patrica invaghitosi di una 39enne che lavora in un negozio del capoluogo. L’uomo ha inizialmente corteggiato la donna passando da affettuose accortezze fino ad arrivare ad un atteggiamento di ossessivo possesso. Nonostante il no della donna, il 53enne ha continuato a pretendere di intrattenere una relazione con lei, arrivando addirittura ad interrompere il precedente matrimonio.

Dopo continui e ripetuti rifiuti da parte della 39enne, l’uomo sembrava inizialmente essersi rassegnato, ma così non è stato. Sul telefono della donna sono cominciate ad arrivare continue telefonate nelle quali uno sconosciuto interlocutore rivolgeva pesanti insulti alla donna. Poi una serie illimitata di sms dal contenuto sempre ingiurioso.

Un vero e proprio incubo per la donna, che stanca di tale persecuzione ha deciso di rivolgersi alla Polizia Postale. A quel punto sono partite subito le indagini di rito della Polizia di Stato, che hanno condotto gli agenti prima presso una cabina telefonica e poi ad una utenza mobile per gli sms. L’uomo è stato quindi individuato e per i fatti accaduti dovrà ora rispondere di ingiurie e molestie.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...