mercoledì 6 Maggio 2015

62enne tenta rapina alle Poste con una stampella ed a volto scoperto

Nel corso della mattinata, in Vallecorsa, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 62enne, responsabile di una tentata rapina ai danni del locale ufficio postale. L’uomo, a volto scoperto, dopo aver fatto ingresso nell’ufficio, minacciava con una stampella l’impiegato presente, pretendendo la consegna di danaro contante.

I militari operanti, allertati da un dipendente dell’ufficio, sono giunti immediatamente sul posto ed hanno bloccato l’uomo. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Frosinone a disposizione dell’A.G. del capoluogo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.