venerdì 29 marzo 2013 redazione@ceccano24.it

Abbruzzese (Pdl): bene Papa. Area di crisi, Valle del Sacco e turismo punti cardini per il rilancio

Condivido pienamente l’analisi del presidente di Unindustria, Davide Papa apparsa oggi sulla stampa locale. Il riconoscimento di un’area di crisi industriale,la tutela nonchè lo sviluppo della Valle del Sacco e un nuovo modus operandi nel campo turistico hanno rappresentato i punti cardine della mia campagna elettorale e, pertanto, non posso che essere favorevole ad una sinergia a tutti i livelli per garantire al nostro territorio una ripresa economica e sociale che possa trovare fondamento proprio su queste tre credenziali“. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Popolo della Libertà Mario Abbruzzese a margine delle recenti dichiarazioni del leader di Unindustria Frosinone.

“La crisi sta segnando profondamente il nostro tessuto economico e sociale – ha detto Abbruzzese – e soltanto ricorrendo veramente ad un gioco di squadra che, non si fermi soltanto alle apparenze, potremmo realmente consentire alla provincia di Frosinone di avere una speranza concreta per il prossimo futuro. Poichè sono un convinto sostenitore della sinergia tra enti rappresentativi, sento il dovere di esprimere queste istanze territoriali con impegno e determinazione all’interno delle discussioni che a breve avranno luogo in consiglio regionale.  

Allo stesso modo, spero che alle recenti visite del presidente della Regione Lazio nel nostro territorio, seguano celermente interventi concreti per le criticità che egli stesso ha avuto l’opportunità di constatare di persona.

Oggi più che mai è necessario dare vita ad un processo di collaborazione tra tutte le realtà territoriali, attraverso una serie di incontri su temi determinati, che avrà come fine il rilancio di una provincia importante come la nostra. Un territorio che ha il dovere di tornare a far parlare di se e delle eccellenze che l’hanno sempre caratterizzato”.  Ha concluso il consigliere regionale del Popolo della Libertà.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA