venerdì 29 Marzo 2013

Abbruzzese (Pdl): bene Papa. Area di crisi, Valle del Sacco e turismo punti cardini per il rilancio

abbruzzese

Condivido pienamente l’analisi del presidente di Unindustria, Davide Papa apparsa oggi sulla stampa locale. Il riconoscimento di un’area di crisi industriale,la tutela nonchè lo sviluppo della Valle del Sacco e un nuovo modus operandi nel campo turistico hanno rappresentato i punti cardine della mia campagna elettorale e, pertanto, non posso che essere favorevole ad una sinergia a tutti i livelli per garantire al nostro territorio una ripresa economica e sociale che possa trovare fondamento proprio su queste tre credenziali“. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Popolo della Libertà Mario Abbruzzese a margine delle recenti dichiarazioni del leader di Unindustria Frosinone.

“La crisi sta segnando profondamente il nostro tessuto economico e sociale – ha detto Abbruzzese – e soltanto ricorrendo veramente ad un gioco di squadra che, non si fermi soltanto alle apparenze, potremmo realmente consentire alla provincia di Frosinone di avere una speranza concreta per il prossimo futuro. Poichè sono un convinto sostenitore della sinergia tra enti rappresentativi, sento il dovere di esprimere queste istanze territoriali con impegno e determinazione all’interno delle discussioni che a breve avranno luogo in consiglio regionale.  

Allo stesso modo, spero che alle recenti visite del presidente della Regione Lazio nel nostro territorio, seguano celermente interventi concreti per le criticità che egli stesso ha avuto l’opportunità di constatare di persona.

Oggi più che mai è necessario dare vita ad un processo di collaborazione tra tutte le realtà territoriali, attraverso una serie di incontri su temi determinati, che avrà come fine il rilancio di una provincia importante come la nostra. Un territorio che ha il dovere di tornare a far parlare di se e delle eccellenze che l’hanno sempre caratterizzato”.  Ha concluso il consigliere regionale del Popolo della Libertà.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.