lunedì 24 Dicembre 2018

«Acea stacca i contatori»: Paolo Ceccano e Rifondazione pronti a scendere in piazza

Una serie di manifestazioni di protesta sono in programma a Sora.

Acea stacca i contatori: Atto gravissimo che mina lo stesso sistema democratico ledendo i diritti dei cittadini. Una situazione inaccettabile che condanniamo fervidamente. Bene la lotta del Comitato Acqua Pubblica della provincia di Frosinone alla quale il Partito delle Rifondazione Comunista sposa convintamente.

«Saremo in piazza al fianco delle “giubbe rosse – No Acea” del Comitato Acqua Pubblica della provincia di Frosinone che sta organizzando una serie di manifestazioni nelle nostre piazze, a Sora – ha detto il segretario provincia del Prc Paolo Ceccano intervenendo sulla questione – inviteremo anche un rappresentante della giunta del Comune di Napoli.

Napoli, come è noto, è l’unica grande città d’Italia dove la rete idrica è tornata di proprietà pubblica ed è stato possibile per volontà del sindaco Luigi De Magistris. E’ una opportunità potersi dunque confrontare con queste realtà all’avanguardia che ha saputo sconfiggere “il mostro”.

Acea, fino a poche ore fa, infischiandosene delle famiglie che magari hanno bambini e anziani, disabili e malati in casa, ha dato mandato di staccare i contatori inviando “sciacalli” che se ne infischiano delle leggi. Il tutto sotto gli occhi dei sindaci che non fanno nulla. E’ inaccettabile e vergognoso. Come è inaccettabile la sospensione di codesta scellerata procedura per appena 15 giorni in vista delle festività: una presa in giro che purtroppo non cambia i fatti. Invitiamo sin da ora tutti i cittadini che ancora non lo hanno fatto, ad unirsi a questa battaglia democratica, di dignità e rispetto>>.

Così il segretario di Rinfondazione Comunista – Provincia di Frosinone, Paolo Ceccano, su questione distacco contatori Acea.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.