giovedì 26 Aprile 2012

Adriano Masi e Cerroni alla festa del 25 aprile

Si  è tenuta presso “la fontana della grotta”, loc. La  Spina, la festa per la liberazione organizzata dal candidato del pd Adriano MASI, dove  per l’occasione vi erano circa 250 presenti.

Sono intervenuti l’europarlamentare Francesco De Angelis,  il candidato a sindaco Cerroni e , accolto con grande affetto il senatore Angelino Compagnoni  che dall’alto della sua esperienza con un meraviglioso discorso  ha ringraziato e sostenuto la candidatura di  Masi.

Visibilmente commossi i presenti quando ha preso la parola Adriano Masi che con orgoglio ha dichiarato : ”oggi è il 25 aprile,la liberazione d Italia. E noi rendiamo omaggio a questa importante giorno. Perché noi possiamo farlo, altri  invece  (anche persone qui della zona) , per appartenenza  politica non possono apprezzarne  la rilevanza  di questa ricorrenza.

Io faccio parte del  popolo e tocco con mano ogni giorno la realtà cittadina e della mia contrada . Con il cuore in mano ringrazio Compagnoni e De Angelis che stanno sostenendo la nostra campagna elettorale in supporto di Maurizio Cerroni ”.

Adriano Masi

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.