Adriano Masi e Cerroni alla festa del 25 aprile

Si  è tenuta presso “la fontana della grotta”, loc. La  Spina, la festa per la liberazione organizzata dal candidato del pd Adriano MASI, dove  per l’occasione vi erano circa 250 presenti.

Sono intervenuti l’europarlamentare Francesco De Angelis,  il candidato a sindaco Cerroni e , accolto con grande affetto il senatore Angelino Compagnoni  che dall’alto della sua esperienza con un meraviglioso discorso  ha ringraziato e sostenuto la candidatura di  Masi.

Visibilmente commossi i presenti quando ha preso la parola Adriano Masi che con orgoglio ha dichiarato : ”oggi è il 25 aprile,la liberazione d Italia. E noi rendiamo omaggio a questa importante giorno. Perché noi possiamo farlo, altri  invece  (anche persone qui della zona) , per appartenenza  politica non possono apprezzarne  la rilevanza  di questa ricorrenza.

Io faccio parte del  popolo e tocco con mano ogni giorno la realtà cittadina e della mia contrada . Con il cuore in mano ringrazio Compagnoni e De Angelis che stanno sostenendo la nostra campagna elettorale in supporto di Maurizio Cerroni ”.

Adriano Masi

Menu