venerdì 18 Dicembre 2015

Aggiornamento condizioni 17enne ciociaro investito da auto e ricoverato al Gemelli

«Grave politrauma cranico, toracico e addominale». Queste le criticità che riguardano il giovane M.F., 17enne di Ceccano investito ieri sera in via Fabrateria mentre attraversava la strada. L’aggiornamento sulle condizioni del ferito è stato diffuso nella tarda mattinata di oggi dal portale www.ciociariaoggi.it.

Il giovane è continuamente sotto il controllo dei medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato trasportato da un’eliambulanza partita dall’aeroporto Moscardini di Frosinone. Naturalmente ci auguriamo tutti che le sue condizioni migliorino al più presto.

Da segnalare che al momento dell’impatto insieme al ragazzo c’era un suo amico, che, sempre secondo Ciociaria Oggi, è rimasto miracolosamente illeso.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.