venerdì 18 dicembre 2015

Aggiornamento condizioni 17enne ciociaro investito da auto e ricoverato al Gemelli

«Grave politrauma cranico, toracico e addominale». Queste le criticità che riguardano il giovane M.F., 17enne di Ceccano investito ieri sera in via Fabrateria mentre attraversava la strada. L’aggiornamento sulle condizioni del ferito è stato diffuso nella tarda mattinata di oggi dal portale www.ciociariaoggi.it.

Il giovane è continuamente sotto il controllo dei medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato trasportato da un’eliambulanza partita dall’aeroporto Moscardini di Frosinone. Naturalmente ci auguriamo tutti che le sue condizioni migliorino al più presto.

Da segnalare che al momento dell’impatto insieme al ragazzo c’era un suo amico, che, sempre secondo Ciociaria Oggi, è rimasto miracolosamente illeso.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...