lunedì 6 Febbraio 2012

Aggiornamento emergenza neve a Ceccano

Per prevenire la creazione di lastre di ghiaccio, dalle ore 15:00 di oggi, presso il Comando di Polizia Municipale è attivo un servizio di distribuzione sale ai privati cittadini.

In ausilio alle unità impiegate per la pulizia delle strade urbane primarie, dalle prime ore della mattinata è stato attivato un potenziamento del piano di pulizia della rete stradale cittadina, finalizzato allo sgombero dei cumuli di neve nelle strade urbane ed extraurbane non ancora percorribili.

Le scuole di ogni ordine e grado site nel territorio comunale rimarranno chiuse fino a mercoledì 8 febbraio p. v..

Gli uffici giudiziari (es. Ufficio del Giudice di Pace) resteranno chiusi fino a martedì 7 febbraio p. v..

Rimane ancora fortemente critica l’approvvigionamento elettrico in molte aree cittadine. Dalle ultime informazioni ricevute dal gestore della rete ENEL, nuove squadre sono al lavoro dalla mattinata odierna sull’intero territorio. Sono impegnate nella riattivazione della fornitura locale, mentre per la risoluzione delle problematiche generali della rete di più ampia portata non c’è ancora alcuna indicazione sui tempi di ripristino.

Si rinnova il consiglio per la cittadinanza di evitare, quando possibile, il transito e la sosta sotto cornicioni o altri supporti di copertura simili che, a causa di appesantimento, potrebbero rappresentare un rischio per l’incolumità personale.

Il Sindaco Antonio Ciotoli  

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.