domenica 12 Febbraio 2012

Aggiornamento emergenza neve ore 18.00

Alle ore 18.30 di oggi sono state ultimate le attività di sgombero e rimozione neve nelle aree urbane:Piazza XXV Luglio, Piazza Municipio, Via Magenta, Via Roma, parte di Via Madonna della Pace, Piazza e Ponte Berardi, Borgo Berardi.

Dette aree, dopo un intervento iniziato alle ore 8.00 di oggi, risultano pertanto nuovamente fruibili sia per la circolazione pedonale che stradale e in esse è nuovamente possibile parcheggiare.
Le condizioni di visibilità non hanno consentito il proseguo del lavoro nelle altre aree urbane pertanto le medesime operazioni di sgombero in Via principe Umberto, Viale della Libertà etc. riprenderanno dalla mattinata di domani.
Si prega cortesemente la cittadinanza residente di voler provvedere allo spostamento delle vetture di proprietà dalle aree parcheggio site lungo queste ultime strade principali, prima dell’inizio dei lavori e di servirsi delle aree di sosta libere più vicine.

Il Sindaco Antonio Ciotoli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.