martedì 23 Giugno 2015

Alle poste con il coltellone e in macchina la pistola: 53enne “Rambo” ciociaro nei guai

Ieri mattina a Castro Dei Volsci i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno denunciato un 53enne del luogo per “porto abusivo di armi”. L’uomo, controllato nei pressi del locale Ufficio Postale, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di un coltello di grosse dimensioni.

La successiva perquisizione, estesa anche alla propria autovettura, ha permesso inoltre il rinvenimento nel vano porta oggetti di una pistola scacciacani priva del tappo rosso e con il colpo in canna. Arma e coltello, sono stati posti sotto sequestro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.