sabato 11 febbraio 2012

Amaseno: Va male a scuola, padre caccia il figlio di casa. Denunciato 46enne albanese

Ad Amaseno, i militari della locale Stazione, a conclusione di indagini deferivano in stato di libertà A.S., 46enne cittadino albanese domiciliato ad Amaseno per “maltrattamenti in famiglia, abbandono di persone con aggravante del rapporto di parentela”. Il predetto, adducendo quale motivo il negativo andamento scolastico del figlio minore convivente, lo allontanava dal proprio domicilio facendogli mancare i primari mezzi di sussistenza, tanto che il ragazzo  era costretto a trovare ospitalità presso le abitazioni di conoscenti ed amici;

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...