sabato 31 dicembre 2011

Amata (pdl): si alle primarie a Ceccano e Frosinone

 

Amata (Pdl) dà l’ok alle primarie per scegliere il candidato sindaco di Frosinone e Ceccano. “Bisogna rendere protagonisti i cittadini nella scelta della classe dirigente, i candidati saranno espressione della base”, il commento del consigliere provinciale pidiellino Andrea Amata. Per quest’ultimo “chi accetta le primarie accetta la volontà dei cittadini per interpretarla, chi non le vuole invece cerca il rifugio nella tana delle oligarchie”.

 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...