Pubblicità
mercoledì 16 maggio 2012

Amministrative 2012: Incitti (Cpi), Ottaviani e Ruspandini per rilanciare la Ciociaria

 
Si avvicinano il 20 e il 21 maggio, date in cui le città di Frosinone e Ceccano saranno coinvolte nel turno di ballottaggio che definirà i nomi dei nuovi sindaci. I candidati del centro-destra Ottaviani e Ruspandini saranno sostenuti da CasaPound Italia anche al secondo turno.
”Frosinone e Ceccano hanno l’occasione di mandare a casa una vecchia classe dirigente che per decenni si è resa responsabile di una palese diminuzione della qualità della vita – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – adottando una politica fallimentare e lontana anni luce dai problemi reali della cittadinanza.”
”Il fallimento del centro-sinistra è sotto gli occhi di tutti – continua Incitti – i risultati del primo turno di queste amministrative hanno dimostrato come i soliti vecchi tromboni siano stati completamente sfiduciati dalla cittadinanza”.
”Crediamo che i programmi presentati da Ottaviani e Ruspandini siano i più convincenti – conclude Incitti- ci auguriamo che sia questa l’occasione per rilanciare la Ciociaria, che oggi alberga tra gli ultimi posti delle province d’Italia”.
CasaPound Italia Federazione Provinciale Frosinone

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.