venerdì 11 Maggio 2012

Amministrative 2012 – RUSPANDINI risponde a MALIZIOLA: “pensa ai tuoi problemi”

“Apprendiamo che Manuela Maliziola ha capito finalmente l’imbarazzo  di convivere insieme ai suoi compagni di merende. E afferma che in  caso di vittoria nessuno dei vecchi amministratori avrà un posto in  giunta. Questo goffo tentativo di prendere in giro i ceccanesi non ci  sorprende. Ma a questo punto facciamo qualche riflessione. Maliziola,  quindi, conviene con noi che Montoni, D’Annibale, Terenzi & Co.  sono personaggi impresentabili. Allora è d’accordo con noi anche nel  sostenere che Ceccano non è la città dei sogni di cui ha parlato nei suoi  comizi. E siamo d’accordo anche sul fatto che il Palasport crollato è  un esempio pessimo e disgraziato di malamministrazione. Perché se  non fosse d’accordo con tutto questo che bisogno c’era di precisare  in conferenza stampa che non avrà in giunta assessori delle passate  amministrazioni? Cara Maliziola, come vedi la realtà è quella che  abbiamo sottolineato noi. Tu sei l’espressione della peggiore classe  politica di sempre. Tu rappresenti il tentativo finale di riciclare tutti. Ma  i cittadini l’hanno capito. E potevi anche evitare la conferenza stampa di  oggi (ieri, ndr). A noi basta sapere che i tuoi eletti in consiglio comunale,  al contrario dei nostri, non hanno qualità, spessore e professionalità per  governare la città. Il resto lo decideranno, come hanno fatto al primo  turno, gli elettori di Ceccano>.  Lo dichiara il candidato sindaco al Comune di Ceccano, Massimo  Ruspandini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.