venerdì 20 Gennaio 2012

Amministrative Ceccano: Schietroma lancia Manuela Maliziola candidato sindaco per il PSI

Elezioni a Ceccano, se Sparta piange Atene non ride…il centrodestra si è spaccato in due, da una parte l’augelliano Massimo Ruspandini, dall’altra Angelino Stella appoggiato dagli ex forzisti. E a sinistra diventa insanabile il divario tra Pd e socialisti entrambi da 10 anni al governo di Ceccano. Il PSI lancia la proposta della candidatura dell’avvocato Manuela Maliziola, l’unica credibile secondo il presidente del partito Gianfranco Schietroma. Il Pd viceversa vuole a Ceccano il proprio candidato a sindaco per la legge dell’alternanza visto che il sindaco uscente è il socialista Antonio Ciotoli. Da indiscrezioni il PSI non farà il passo indietro e il braccio di ferro mette in serio pericolo l’alleanza tra Pd e socialisti a Frosinone per le prossime amministrative di primavera nel capoluogo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.