sabato 7 Aprile 2012

Amministrative: si presenta Fabiola Di Mario (Noi per Ceccano)

La psicologa Fabiola Di Mario, di 32 anni, è uno dei tanti volti nuovi della  campagna elettorale che il candidato a Sindaco Angelino Stella ha coinvolto  intorno a se, insieme a Marco Corsi, ideatore e promotore della lista civica  “Noi per Ceccano”. <Sono una psicologa impegnata in tante attività di volontariato e vivo  quotidianamente i problemi che noi giovani riscontriamo nella società. La  rabbia e l’impotenza di fronte alle inadempienze che la classe politica, troppo  spesso manifesta – ha spiegato la giovane – mi ha spinto a candidarmi al  consiglio comunale della mia città. Ho scelto di farlo con una lista civica,  perché voglio essere libera da vincoli partitici e restare fedele ai principi  che mi hanno spinto a compiere questo passo. Per lo stesso motivo ho deciso di  appoggiare la candidatura a sindaco di Angelino Stella nella lista “Noi per  Ceccano”, condividendo in pieno il suo programma di sviluppo futuro per la  nostra città e la sua determinazione nel portare avanti, per anni, battaglie su  temi di grande interesse per i ceccanesi, come la questione dell’inquinamento e  della salute pubblica dei cittadini, circondandosi di facce nuove, giovani e di  idee nuove, di cui il nostro paese ha veramente bisogno. Il mio impegno  quotidiano nell’attività lavorativa, mi porta spesso ad occuparmi di gravi  problemi nel sociale e per questo il mio contributo, all’interno di questo  progetto di rinnovamento per Ceccano, sarà quello di evidenziare tali  situazioni, affinché possano essere tenute maggiormente in considerazione nel  corso della gestione amministrativa e di governo della città, apportando un  contributo importante alla risoluzione delle stesse.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.