sabato 6 Ottobre 2012

Angelino Stella chiede verifiche: “A Ceccano finanziamenti ad associazioni sconosciute”

Decine di migliaia di euro finanziate ad associazioni sconosciute sul territorio.

Solo nel Comune di Ceccano se ne contano almeno 3, che negli ultimi anni avrebbero fatto man bassa di diverse migliaia di euro, per manifestazioni di cui nessuno mai avrebbe sentito parlare.

A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale Angelino Stella, finito nel mirino nmei giorni scorsi, per aver ricevuto, durante la campagna elettorale, un finanziamento di 10mila euro da Franco Fiorito.

Stella, che aveva sin da subito dichiarato la totale trasparenza di quel finanziamento, a fronte della campagna denigratoria fatta nei suoi confronti, chiede verifiche alla Regione Lazio, su determinati finanziamenti ricevuti da alcune associazioni locali, di cui, oltre ad ignorare l’esistenza, non ha memoria dell’effettivo svolgimento delle manifestazioni oggetto di sponsorizzazioni di denaro pubblico.

Antonio Nalli

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.