martedì 24 Aprile 2012

Angelino Stella: “l’Assessore all’ambiente Ruspandini negligente ed inesistente per Ceccano”

<<Nella giornata di ieri, ho appreso che l’ass. all’Ambiente Ruspandini  pur invitato dalla commissione consiliare Ambiente della Provincia a relazionare sulla perdita di oltre 1 milione di euro a favore dei comuni per la raccolta differenziata,tra cui Ceccano per oltre 250 mila euro, non si è presentato a spiegare il perché di tale grave negligenza amministrativa presumibilmente compiuta dal suo assessorato. Una conferma alla sua difficoltà a condurre un assessorato così importante. Sicuramente se la cava meglio a inondare di coppe e targhette tutte le sagre e le feste della Provincia. Questa è anche la dimostrazione che non si possono tenere due piedi in due scarpe perché il risultato è catastrofico.  Ceccano sta pagando sulla propria pelle in termine di salute, di immagine e quindi in termini  economici, l’assenza delle istituzioni nel contrastare e debellare l’inquinamento sul territorio. La nostra città è stufa delle sterili promesse di una classe politica logora ed impresentabile. Come più volte ripetuto dal sottoscritto, il Comune non avrà mai le risorse pari a svariati milioni di euro per bonificare il fiume Sacco, o la ex Annunziata. Quindi smettetela cari colleghi candidati a sindaco di illudere la cittadinanza sulle meraviglie prossime venture in grado di rilanciare l’occupazione a Ceccano. Solo se i vs referenti politici, siano essi on. reg.li , nazionali ed europei proporranno progetti ed investimenti per far uscire dall’incubo ambiente la ns città, qualcosa si farà. In caso contrario sono solo barzellette elettorali. Tra 5 anni alle prossime elezioni si diranno le stesse favole.  Come mai i 2 euro parlamentari locali Pallone e De Angelis più volte visti in queste settimane a Ceccano, o il presidente della Provincia, Senatori e Deputati, non hanno fiatato su eventuali loro progetti o iniziative a favore della città o sul perché ci hanno chiuso l’ospedale? Vengono, si fanno la loro passerella politica e poi scompaiono. Un film già visto tante volte ad es. nell’ex ospedale, con risultati drammatici per Ceccano.

Allora cari cittadini diffidate:

– dei partiti e dei loro rappresentanti a Ceccano;

– delle mega cene elettorali e di altre prebende figlie della crisi e del consumismo;

– di chi non rispetta i patti e le strette di mano come Ruspandini e Caligiore, perché ci chiediamo: come potranno rispettarli con gli elettori?

– di chi vuole nascondere il malgoverno di questi anni dietro il volto nuovo di una donna, come stanno facendo il sindaco, Montoni, Terenzi ecc.

Ceccanesi, andate a votare e punite i partiti che hanno chiuso l’ospedale e non bonificano il Sacco, non dimenticando che con i loro capi partito Alfano, Bersani, Casini, Fini ecc. ci hanno regalato l’IMU la madre di tutte le tasse sulla nostra casa , una vera rapina per le nostre tasche, perché in caso contrario vinceranno sempre loro>>.

Il Candidato a Sindaco del polo civico Angelino Stella

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.