domenica 8 Gennaio 2012

Annalisa D’Aguanno plaude al passaggio del Polo Civico al fianco di Ruspandini

<Con l’ingresso del Polo Civico di Ceccano, la coalizione di centrodestra che sostiene Massimo Ruspandini diviene ancora più robusta, solida e altamente qualificata, proponendosi come la più accreditata per la vittoria nelle prossime elezioni>.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Pdl Annalisa D’Aguanno commentando l’ufficializzazione dello schieramento al fianco dell’assessore provinciale e candidato sindaco Massimo Ruspandini delle cinque liste che compongono l’aggregazione civica di cui è coordinatore l’avvocato Rino Liburdi.

<Attorno a Ruspandini – ha aggiunto l’on. D’Aguanno – si sta creando un movimento sempre più ampio, forte, convinto e ramificato nel tessuto sociale, segno evidente di come il suo progetto e il suo messaggio, fondati sul rinnovamento e sulla rinascita della città, stiano penetrando in profondità aggregando strati ogni giorno più vasti della popolazione. Ma ciò che risalta è anche la qualità delle componenti e delle persone che si stanno schierando con lui. Professionalità di indiscusso valore, che costituiscono garanzia tangibile della solidità e dell’applicabilità del suo programma. Del resto – ha proseguito la D’Aguanno – in questo senso ha deposto già il recentissimo passaggio nel Popolo delle Libertà dell’ex assessore ai servizi sociali Fiorella Tiberia. Una donna di grandi capacità, umane, professionali e amministrative, che ha scelto Ruspandini e la nostra parte politica per dare continuità ai suoi progetti bruscamente interrotti. E proprio la forte presenza delle donne nelle liste che lo sostengono è un altro elemento che fa di Ruspandini il candidato sindaco migliore, l’unico in grado di imprimere a Ceccano quella svolta di cui la città ha fortemente e urgentemente bisogno>.

Infine, un passaggio sulle primarie del Pdl: <Ribadisco che si tratta di uno strumento di democrazia e partecipazione di straordinaria importanza, di cui il senatore Augello è stato tra i principali fautori, al quale Ruspandini, come ha più volte ribadito, non si sottrarrà. Serve però accelerare i tempi della loro organizzazione, come occorrono regole certe, specie su coloro che potranno votare e che dovranno essere di comprovata fede del centrodestra. Le primarie vanno celebrate, ma adesso è necessario sbrigarsi per concretizzarle nei tempi previsti>.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.