lunedì 4 Novembre 2013

Antonello Ciotoli: “Non saranno più tollerati comportamenti di oltraggio ed offesa alle istiuzioni nell’ambito delle sedute consiliari”

Si è tenuta questa mattina alle 10.30 la riunione dei capigruppo consiliari. Il Presidente del consiglio Antonello Ciotoli ha ribadito che “non saranno più tollerati comportamenti di oltraggio ed offesa alle istiuzioni nell’ambito delle sedute consiliari.” Nell’ambito della seduta inoltre è stato stabilito un unico punto all’ordine del giorno per la prossima seduta del consiglio comunale in programma la settimana prossima. La seduta consiliare verterà sulla questione Acea.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.