lunedì 4 Novembre 2013

Antonello Ciotoli: “Non saranno più tollerati comportamenti di oltraggio ed offesa alle istiuzioni nell’ambito delle sedute consiliari”

Si è tenuta questa mattina alle 10.30 la riunione dei capigruppo consiliari. Il Presidente del consiglio Antonello Ciotoli ha ribadito che “non saranno più tollerati comportamenti di oltraggio ed offesa alle istiuzioni nell’ambito delle sedute consiliari.” Nell’ambito della seduta inoltre è stato stabilito un unico punto all’ordine del giorno per la prossima seduta del consiglio comunale in programma la settimana prossima. La seduta consiliare verterà sulla questione Acea.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.