lunedì 4 Aprile 2016

Antonio Aversa dona 7 mila euro per il rifacimento del tetto della chiesa di San Rocco

Antonio Aversa, 70enne imprenditore fabraterno titolare della Unitec, azienda di 40 dipendenti specializzata da 36 anni in meccanica di precisione ed elettromeccanica, ha donato 7mila euro al Comune per il rifacimento del tetto della chiesa di San Rocco.

La notizia del bel gesto è stata riportata da www.ciociariaoggi.it. Aversa ha abitato per tanti anni nella zona dove è ubicata la chiesa ed ha deciso di passare all’azione nello scorso autunno, quando durante la S. Messa in suffragio del suo papà, ha scoperto che dentro la chiesa c’erano ovunque secchi e catini per la raccolta dell’acqua piovana.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.