domenica 30 Dicembre 2012

Antonio Carnevali: “A sette mesi dall’insediamento della nuova amministrazione, centro storico ancora nel degrado”

palazzo_antonelli

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Antonio Carnevali, presidente dell’associazione “Dentro le Mura”

“Come Presidente dell’Associazione “Dentro le mura” mi duole dover constatare che la nuova Amministrazione comunale dopo 6-7 mesi dal suo insediamento,non ha ancora preso in seria considerazione il vecchio problema del degrado imperante nel centro storico della nostra città.

Nonostante una mia missiva protocollata in comune, circa 5 mesi orsono, dove chiedevo ai nuovi amministratori un incontro per discutere del problema,ad oggi nessuno ha avuto la volontà di convocarmi.Il silenzio delle passate amministrazioni sembra essere l’eredità lasciata ai nuovi che continuano a voltare la testa dall’altra parte ed intanto un pezzo di città che potrebbe tornare a vivere e che rappresenta le radici storico-culturali continua a sbriciolarsi inesorabilmente.

Anche per le festività del Santo Natale non si è riuciti ad organizzare nulla e così mentre nei paesi limitrofi i centri storici sono pieni di persone attirate dalle varie attività organizzate ( presepi,mercatini,luminarie ed altro) qui da noi regna il silenzio e l’abbandono… come sempre, come prima, più di prima”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.