lunedì 21 Gennaio 2013

03 Febbraio 2013: Antonio Nalli invita i cittadini a recarsi davanti al “Palatiberia”, per non dimenticare

PALA TIBERIA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Antonio Nalli.

E’ l’evento più amaro che la cittadina di Ceccano si appresta a celebrare, ma non farlo significherebbe diventare complici del silenzio assordante che nell’arco dei quasi 365 gorni trascorsi, vi ha ruotato intorno.

Il crollo del Palazzetto dello Sport “Domenico Tiberia”, avvenuto nella giornata del 3 febbraio 2011, a causa dell’incapacità della struttura di riuscire a sorreggere il peso della neve accumulatasi sulla sua copertura, merita un’adeguata delucidazione, anche e soprattutto dal punto di vista giuridico.

Per questo è importante tornare su questo luogo nel giorno del suo tragico anniversario, per far si che l’opinione pubblica non dimentichi l’accaduto. Per far sì che la verità prevelga sul silenzio, la giustizia sull’omertà, perché un’opera pubblica realizzata con il denaro dei cittadini, non può fare una fine così indecorosa, senza l’individuazione di responsabili e responsabilità!

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.