lunedì 21 Gennaio 2013

03 Febbraio 2013: Antonio Nalli invita i cittadini a recarsi davanti al “Palatiberia”, per non dimenticare

PALA TIBERIA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Antonio Nalli.

E’ l’evento più amaro che la cittadina di Ceccano si appresta a celebrare, ma non farlo significherebbe diventare complici del silenzio assordante che nell’arco dei quasi 365 gorni trascorsi, vi ha ruotato intorno.

Il crollo del Palazzetto dello Sport “Domenico Tiberia”, avvenuto nella giornata del 3 febbraio 2011, a causa dell’incapacità della struttura di riuscire a sorreggere il peso della neve accumulatasi sulla sua copertura, merita un’adeguata delucidazione, anche e soprattutto dal punto di vista giuridico.

Per questo è importante tornare su questo luogo nel giorno del suo tragico anniversario, per far si che l’opinione pubblica non dimentichi l’accaduto. Per far sì che la verità prevelga sul silenzio, la giustizia sull’omertà, perché un’opera pubblica realizzata con il denaro dei cittadini, non può fare una fine così indecorosa, senza l’individuazione di responsabili e responsabilità!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.