sabato 1 Settembre 2012

Armi chimiche a Ceccano, lo afferma il regista Gianfranco Pannone (di Pietro Alviti)

Sarà interessante presentare sabato 1 “Scorie in libertà” a Ceccano, paese della Ciociaria che da decenni vive l’incubo di una servitù militare, per via delle armi chimiche della seconda guerra mondiale “conservate” nel suo territorio. Non solo Taranto, per intenderci...>>. Sono queste le parole del regista Gianfranco Pannone che, domani 1 settembre, sarà a Ceccano per presentare, in anteprima nazionale, il suo ultimo film documentario sulle conseguenze dello smaltimento delle scorie nucleari nella pianura pontina.

Il regista presenterà il suo ultimo libro docdoc e il film scorie in libertà. Appuntamento sabato primo settembre, in Piazza Municipio a Ceccano, alle ore 21. Le parole di Pannone sulle scorie chimiche, che sarebbero  contenute in munizioni conservate a Bosco Faito, dove una volta sorgeva lo stabilimento della BPD, sono molto gravi. Ascolteremo con interesse la denuncia del regista e le prove che sosterranno le sue affarmazioni.

Pietro Alviti’s Weblog

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.