venerdì 23 Gennaio 2015

Arrestato il quarto del gruppo di giovani ceccanesi che nel 2012 violentarono una prostituta

Dopo due anni e mezzo è stato arrestato il quarto componente del gruppo di giovani ceccanesi, che nel 2012 si rese protagonista di una efferata aggressione culminata con violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovane prostituta.

Il 30enne, all’epoca dei fatti, era scampato all’arresto, ma le indagini, svolte dai carabinieri della compagnia di Frosinone e da quelli della stazione di Ceccano, hanno permesso di raccogliere elementi utili per disporre la sua custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.