venerdì 23 gennaio 2015

Arrestato il quarto del gruppo di giovani ceccanesi che nel 2012 violentarono una prostituta

Dopo due anni e mezzo è stato arrestato il quarto componente del gruppo di giovani ceccanesi, che nel 2012 si rese protagonista di una efferata aggressione culminata con violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovane prostituta.

Il 30enne, all’epoca dei fatti, era scampato all’arresto, ma le indagini, svolte dai carabinieri della compagnia di Frosinone e da quelli della stazione di Ceccano, hanno permesso di raccogliere elementi utili per disporre la sua custodia cautelare agli arresti domiciliari.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...