giovedì 12 Aprile 2012

Associazione Studenti Ceccano interviene sulla chiusura della Mediateca

Complimenti all’Assessore alla Cultura, Pietro D’Annibale. Finalmente parla!!

Ma non per rispondere – come abbiamo più volte sollecitato – sulla chiusura della Mediateca o sulla mancanza di postazioni internet gratuite per i giovani di Ceccano, ma solo per rispondere ad un attacco a lui rivolto da un attivista politico locale. Quest’ultimo, a noi studenti tocca pure ringraziarlo, perché grazie alla sua piccata polemica finalmente è riuscito a far parlare l’Assessore uscente – ribadiamo uscente – dell’attuale Amministrazione Ciotoli che nella nostra città riguardo alla cultura ed ai servizi culturali ha preferito sempre starsene zitto. Anche per noi è uno scandalo che Ceccano sia fuori dalla settimana della cultura che si celebra ovunque a livello nazionale, ma più scandaloso per noi è il silenzio mantenuto attorno alla clamorosa e sconcertante vicenda che riguarda la chiusura da ben 13 – ripetiamo 13 – mesi della Mediateca comunale.

E’ giusto per noi studenti, far notare che l’Amministrazione Ciotoli riguardo a questa struttura e a tutti i servizi che erogava ai cittadini – giovani e non solo della nostra comunità – è riuscita a fare 13!!! Sì 13 mesi di silenzio senza dare alcuna spiegazione sul mancato ripristino del “fiore all’occhiello” – ormai appassito e messo su con soldi pubblici – che rappresenta, anzi rappresentava, una se non l’unica, struttura moderna di tutta la Valle del Sacco. Caro Assessore il suo silenzio con i giovani studenti di Ceccano è stato roboante perché non ci ha saputo dire nulla, né ci ha saputo dare risposte apprezzabili ispirate a quel senso civico che invece dovrebbe essere a fondamento dell’azione amministrativa che per la prossima tornata elettorale ci aspettiamo da chi siederà a Palazzo Antonelli. Ringraziamo comunque Diego Protani per aver punto sapientemente l’Assessore alla Cultura, Pietro D’Annibale, di cui pensiamo sia molto meglio apprezzare il silenzio, che a volte – ed in questo caso lo è stato – dice molto di più dell’incapacità di eloqui di bassa lega.

Associazione Studenti Ceccano Per il Portavoce Martina Del Brocco

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.