martedì 24 Settembre 2013

Attivo il nuovo sito del Comune di Ceccano

Il Sindaco Maliziola e l’Amministrazione Comunale hanno presentato oggi in una conferenza stampa la nuova versione del sito Web del Comune di Ceccano. Uno degli obiettivi dell’Amministrazione Maliziola è quello del miglioramento della comunicazione, per favorire la partecipazione di tutta la cittadinanza alla vita del Comune. A tale scopo è fondamentale riuscire a raggiungere tutti con un’informazione precisa e continua, utilizzando sia le nuove tecnologie oggi a disposizione, che i consueti canali di comunicazione e le reti tradizionali.

Il nuovo sito  web dell’Ente all’indirizzo www.comune.ceccano.fr.it si presenta con una nuova interfaccia completamente rinnovata, conforme agli standard di qualità dettati a livello internazionale e ripresi a livello legislativo nazionale. Il sito, inoltre, si rinnova all’insegna della semplificazione e della trasparenza amministrativa ed è dotato di caratteristica dinamicità in quanto facilmente gestibile e modificabile dagli operatori, in continua evoluzione e perfezionamento, pronto a cogliere i repentini mutamenti che la realtà amministrativa e sociale quotidianamente propone.

Il nuovo sito è pensato anche per offrire maggiori opportunità di interazione, con la possibilità per il cittadino di diventare interlocutore diretto e privilegiato per molteplici servizi comunali, oltre che per inviare suggerimenti, proposte, segnalazioni, che potranno aiutare i pubblici amministratori a svolgere nel migliore dei modi il compito istituzionale. D’altro canto, il sito garantisce l’interazione in modalità digitale  e via telefono con gli uffici comunali  e l’accesso in modo rapido e sicuro ai servizi informatizzati, nel pieno rispetto della privacy e in sintonia con le disposizioni normative e regolamentari in materia, avendo rispettato il sito stesso i 66 test previsti dalla normativa.

Attraverso il web, si avrà anche l’opportunità di seguire le sedute di Consiglio Comunale e alcune manifestazioni organizzate dall’Amministrazione via streaming, per dare la possibilità anche a chi non può essere presente a tali appuntamenti di partecipare alla vita cittadina. Un nuovo strumento di informazione e di collaborazione, per far in modo che l’Amministrazione Comunale sia sempre più vicina alle esigenze dei cittadini per garantire loro servizi ed affidabilità.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.