martedì 24 Settembre 2013

Attivo il nuovo sito del Comune di Ceccano

Il Sindaco Maliziola e l’Amministrazione Comunale hanno presentato oggi in una conferenza stampa la nuova versione del sito Web del Comune di Ceccano. Uno degli obiettivi dell’Amministrazione Maliziola è quello del miglioramento della comunicazione, per favorire la partecipazione di tutta la cittadinanza alla vita del Comune. A tale scopo è fondamentale riuscire a raggiungere tutti con un’informazione precisa e continua, utilizzando sia le nuove tecnologie oggi a disposizione, che i consueti canali di comunicazione e le reti tradizionali.

Il nuovo sito  web dell’Ente all’indirizzo www.comune.ceccano.fr.it si presenta con una nuova interfaccia completamente rinnovata, conforme agli standard di qualità dettati a livello internazionale e ripresi a livello legislativo nazionale. Il sito, inoltre, si rinnova all’insegna della semplificazione e della trasparenza amministrativa ed è dotato di caratteristica dinamicità in quanto facilmente gestibile e modificabile dagli operatori, in continua evoluzione e perfezionamento, pronto a cogliere i repentini mutamenti che la realtà amministrativa e sociale quotidianamente propone.

Il nuovo sito è pensato anche per offrire maggiori opportunità di interazione, con la possibilità per il cittadino di diventare interlocutore diretto e privilegiato per molteplici servizi comunali, oltre che per inviare suggerimenti, proposte, segnalazioni, che potranno aiutare i pubblici amministratori a svolgere nel migliore dei modi il compito istituzionale. D’altro canto, il sito garantisce l’interazione in modalità digitale  e via telefono con gli uffici comunali  e l’accesso in modo rapido e sicuro ai servizi informatizzati, nel pieno rispetto della privacy e in sintonia con le disposizioni normative e regolamentari in materia, avendo rispettato il sito stesso i 66 test previsti dalla normativa.

Attraverso il web, si avrà anche l’opportunità di seguire le sedute di Consiglio Comunale e alcune manifestazioni organizzate dall’Amministrazione via streaming, per dare la possibilità anche a chi non può essere presente a tali appuntamenti di partecipare alla vita cittadina. Un nuovo strumento di informazione e di collaborazione, per far in modo che l’Amministrazione Comunale sia sempre più vicina alle esigenze dei cittadini per garantire loro servizi ed affidabilità.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.