lunedì 21 Maggio 2012

Ballottaggio CECCANO 2012 – Dopo cinquemila schede scrutinate Maliziola ancora avanti. Maura: “Voti di Stella girati a Maliziola. E’ una vergogna”

A Ceccano, dopo cinquemila schede scrutinate, la situazione sembra sorridere palesemente a Manuela Maliziola. Il candidato del centro-sinistra, difatti, è un vantaggio su Massimo Ruspandini con uno scarto di ben 17 punti percentuali (57% a 43%).

Daniele Maura, intervistato ai microfoni di Teleuniverso, sembra ammettere la sconfitta: “I dati che arrivano sono eloquenti e fanno comprendere che la città non vuole cambiare. Ceccano, pertanto, continuerà a peggiorare. Sicurmente alcuni candidati che hanno sostenuto Stella al primo turno hanno deciso di “girare” i loro voti alla Maliziola. Un atteggiamento vergognoso che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere tenuto in considerazione anche dai vertici provinciali del Pdl”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.