giovedì 17 Maggio 2012

Ballottaggio CECCANO 2012 – Masi chiede sostegno per Maliziola (senza però nominarla…)

“Ringrazio i 169 elettori che con il loro voto mi hanno dato fiducia ed hanno creduto nel progetto del Partito Democratico al fianco del candidato Maurizio Cerroni”. Così Adriano Masi, candidato della lista PD, ringrazia gli elettori di Ceccano e lancia un appello all’unità del centrosinistra ceccanese in vista del turno di ballottaggio.

Il Partito Democratico – dice – è il partito di maggioranza relativa all’interno del centrosinistra di Ceccano, l’abbiamo detto e lo ripetiamo con convinzione che senza il PD non esiste centrosinistra, così come crediamo fortemente che uniti si può vincere”.

Masi si esprime anche sul pericolo che la città corre nel caso di una vittoria della destra: in Provincia e alla Regione, questa destra ha già dimostrato di essere fallimentare e di non riuscire nè a difendere nè a promuovere il nostro territorio.

Anche per questo è importante che i cittadini diano fiducia al candidato del centrosinistra che in questo ballottaggio si deve presentare unito, forte e pronto a dare un buon governo a Ceccano”. L’ultimo pensiero Adriano Masi lo riserva ai vertici del Partito Democratico: “Ci tengo a ringraziare il PD provinciale , regionale e Nazionale per l’impegno profuso in questa importante consultazione elettorale e tutti gli esponenti del partito che mi sono stati vicino”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.