Ballottaggio CECCANO 2012 – Masi chiede sostegno per Maliziola (senza però nominarla…)

“Ringrazio i 169 elettori che con il loro voto mi hanno dato fiducia ed hanno creduto nel progetto del Partito Democratico al fianco del candidato Maurizio Cerroni”. Così Adriano Masi, candidato della lista PD, ringrazia gli elettori di Ceccano e lancia un appello all’unità del centrosinistra ceccanese in vista del turno di ballottaggio.

Il Partito Democratico – dice – è il partito di maggioranza relativa all’interno del centrosinistra di Ceccano, l’abbiamo detto e lo ripetiamo con convinzione che senza il PD non esiste centrosinistra, così come crediamo fortemente che uniti si può vincere”.

Masi si esprime anche sul pericolo che la città corre nel caso di una vittoria della destra: in Provincia e alla Regione, questa destra ha già dimostrato di essere fallimentare e di non riuscire nè a difendere nè a promuovere il nostro territorio.

Anche per questo è importante che i cittadini diano fiducia al candidato del centrosinistra che in questo ballottaggio si deve presentare unito, forte e pronto a dare un buon governo a Ceccano”. L’ultimo pensiero Adriano Masi lo riserva ai vertici del Partito Democratico: “Ci tengo a ringraziare il PD provinciale , regionale e Nazionale per l’impegno profuso in questa importante consultazione elettorale e tutti gli esponenti del partito che mi sono stati vicino”.

Menu