giovedì 5 Marzo 2015

Beccata dai Carabinieri di Ceccano 55enne… “ciociara inesistente”

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Ceccano, al termine di una mirata attività investigativa hanno tratto in arresti in flagranza di reato una 55enne napoletana per sostituzione di persona, possesso di documenti di identificazione falsi e ricettazione. La donna, alcuni mesi orsono, aveva presentato un documento di identità recante la sua effige fotografica ma generalità false (ossia quelle di una inesistente donna residente ad Arnara), con cui aveva aperto presso l’Ufficio Postale di Ceccano un libretto di risparmio.

Nell’operazione, la stessa è stata sorpresa mentre cercava di incassare due assegni postali di provenienza illecita, precedentemente versati sul libretto postale. I militari intervenuti hanno rinvenuto nella disponibilità della donna la somma di € 1.800,00, quale profitto dei due assegni verosimilmente oggetto di contraffazione nonché carta d’identità, tessera sanitaria, libretto di risparmio postale e carta postepay, tutti recanti false generalità.

Al termine delle formalità di rito la donna è stata posta agli arresti domiciliari, successivamente convalidati nel corso di relativa udienza per direttissima, con l’emissione nei confronti della stessa della misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri del suo reale luogo di residenza.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.