giovedì 19 Febbraio 2015

Bloccati “ricettatori” di materiale elettrico, stavano per fuggire dalla Ciociaria

Ieri sera i Carabinieri di Ceccano, al termine di una specifica attività di info-investigativa e, stante il grave pericolo di fuga, hanno sottoposto a fermo di P.G. un 25 enne ed un 24 enne, entrambi cittadini rumeni, poiché ritenuti responsabili in concorso tra loro del reato di  “ricettazione”.

I due, nel corso di una specifica perquisizione sono stati trovati in possesso di 150 kg circa di cavi elettrici e numerosi utensili da cantiere, il tutto di accertata provenienza illecita del valore complessivo di circa 3.000,00 euro. Il materiale rinvenuto è stato contestualmente posto sotto sequestro mentre i fermati, ad espletate formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Frosinone a disposizione della competente A.G..

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.