giovedì 19 febbraio 2015

Bloccati “ricettatori” di materiale elettrico, stavano per fuggire dalla Ciociaria

Ieri sera i Carabinieri di Ceccano, al termine di una specifica attività di info-investigativa e, stante il grave pericolo di fuga, hanno sottoposto a fermo di P.G. un 25 enne ed un 24 enne, entrambi cittadini rumeni, poiché ritenuti responsabili in concorso tra loro del reato di  “ricettazione”.

I due, nel corso di una specifica perquisizione sono stati trovati in possesso di 150 kg circa di cavi elettrici e numerosi utensili da cantiere, il tutto di accertata provenienza illecita del valore complessivo di circa 3.000,00 euro. Il materiale rinvenuto è stato contestualmente posto sotto sequestro mentre i fermati, ad espletate formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Frosinone a disposizione della competente A.G..

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...