martedì 24 gennaio 2012

Blocco dei tir: assalto ai benzinai, preoccupazione per gli alimenti, frutta e verdura

Continua la protesta dei camionisti che di giorno e di notte presidiano i caselli dell’A1 di Cassino, Frosinone, Ferentino e Anagni, sul tratto provinciale dell’A1. A Ferentino , come negli altri varchi autostradali ciociari, disco verde per gli automobilisti in transito mentre nel mirino dei manifestanti ci sono tir e mezzi pesanti. La Polizia Stradale monitora costantemente la situazione mentre camion, macchine e moto dei camionisti sono (pericolosamente) parcheggiate a lato degli snodi viari nei pressi del casello. Perfino i venditori ambulanti non si sono fatti scappare l’occasione. Con il loro furgoncino vari “paninari” si sono appostati vicino i manifestanti per rifornirli 24 ore su 24 di panini e bibite mentre i camionisti continuano nei loro presidi organizzati per bloccare il traffico pesante. Sulla superstrada Ferentino-Frosinone-Sora presi letteralmente d’assalto i distributori di benzina presenti sul tratto all’altezza di Alatri-Tecchiena, Veroli-Castel Massimo e Castelliri-Sora. A rischio – se la serrata continua – le scorte alimentari nella media e grande distribuzione e le riserve di carburanti nei distributori, con possibili ripercussioni sul costo di frutta e verdura ed altri generi alimentari sui consumatori

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...