sabato 29 Settembre 2012

Bonifico di Fiorito a Stella. Ruspandini chiede 3mln di euro al Pdl

Pdl ciociaro sempre più nella bufera. L’assessore provinciale azzurro Massimo Ruspandini ed ex candidato a sindaco di Ceccano nella scorsa primavera, ha chiesto tre milioni di euro di risarcimento danni al partito di Berlusconi.

La singolare richiesta è legata al caso Fiorito e alla scoperta di un bonifico fatto dall’ex capogruppo e tesoriere Pdl in Regione a favore di Angelino Stella, esponente del centrodestra ceccanese candidato sindaco nella lista civica Per la Gente alle ultime elezioni comunali di maggio nella città fabraterna. Secondo la tesi di Ruspandini i voti ottenuti da Stella, sponsorizzato da Fiorito, sono stati decisivi per decretare la sua sconfitta e la vittoria della socialista Manuela Maliziola. “Non è concepibile finanziare con fondi del partito un avversario del candidato ufficiale Pdl. Nel caso devolverò il risarcimento in opere di beneficenza e al Comune di Ceccano», spiega l’assessore provinciale Ruspandini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.