sabato 29 settembre 2012

Bonifico di Fiorito a Stella. Ruspandini chiede 3mln di euro al Pdl

Pdl ciociaro sempre più nella bufera. L’assessore provinciale azzurro Massimo Ruspandini ed ex candidato a sindaco di Ceccano nella scorsa primavera, ha chiesto tre milioni di euro di risarcimento danni al partito di Berlusconi.

La singolare richiesta è legata al caso Fiorito e alla scoperta di un bonifico fatto dall’ex capogruppo e tesoriere Pdl in Regione a favore di Angelino Stella, esponente del centrodestra ceccanese candidato sindaco nella lista civica Per la Gente alle ultime elezioni comunali di maggio nella città fabraterna. Secondo la tesi di Ruspandini i voti ottenuti da Stella, sponsorizzato da Fiorito, sono stati decisivi per decretare la sua sconfitta e la vittoria della socialista Manuela Maliziola. “Non è concepibile finanziare con fondi del partito un avversario del candidato ufficiale Pdl. Nel caso devolverò il risarcimento in opere di beneficenza e al Comune di Ceccano», spiega l’assessore provinciale Ruspandini.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...