lunedì 9 gennaio 2012

Calcio Eccellenza: al Popolla non basta un doppio Perrotti, il Formia vince 3-2

Ceccano sconfitto in casa dal Formia 2-3 in un match equilibrato al termine del quale i rossoblu di mister Adinolfi recriminano per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli. Grande protagonista tra i ceccanesi Mattia Perrotti autore di una doppietta. Le reti del figlio d’arte al 41′ e 79′ però non sono state sufficienti contro il tris calato dai formiani in gol con Mariniello, anche lui autore di una doppietta (22′ e 50′) e Licciardi (75′). Il Ceccano dopo 18 gare naviga tranquillo a centro classifica del girone B con 26 punti.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...