lunedì 14 Maggio 2012

Calcio Eccellenza 33a giornata – Ceccano batte (2-0) e spedisce Roccasecca ai playout

Con un goal per tempo, il primo firmato da Perrotti al 13° ed il raddoppio di Colafranceschi al 52°, il Ceccano batte 2-0 il Roccasecca al “Popolla”, festeggiando la salvezza conquistata domenica scorsa a Roma sul terreno della Nuova Superiride La Rustica e spedendo i biancazzurri ai playout. Questi ultimi, nonostante le molte assenze, avevano una buona opportunità per non tornare a casa a mani vuote, visto che il Ceccano aveva scelto di dar spazio ai giovani (in campo due ’94, un ’93 e addirittura un ’95) per una gara che non presentava alcun interesse dal punto di vista della classifica. Tuttavia, i ragazzini terribili di mister Adinolfi hanno onorato alla grande l’impegno, ripagando la fiducia dello stesso allenatore e regolando, pertanto, il Roccasecca con il più classico dei risultati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.