lunedì 24 settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano rovina tutto ad Artena (2-3)

I fabraterni tornano da Artena con una cocente sconfitta da smaltire, soprattutto per come si erano messe le cose al termine della prima frazione di gioco. Gli uomini di Adinolfi sono andati in vantaggio alla mezz’ora con un capolavoro di Colafranceschi su punizione. La perla del numero dieci rossoblu lasciava presagire una giornata di gloria per il Ceccano, ma a spegnere ogni entusiasmo pensava Casagrande che al 40′ ristabiliva l’equilibrio dell’incontro. Quando sembrava che si dovesse andare negli spogliatoi in parita, ecco arrivare la zampata vincente di Vano, che in mischia siglava il punto del 2-1. Nella ripresa, però, si verificava la debacle fabraterna, con i goal di Nardi (13′) e Casagrande (42′) che vanificavano quando di buono fatto nel primo tempo. Da segnalare l’espulsione di Vano, autore del momentaneo 2-1 per il Ceccano, avvenuta al 29′ della ripresa.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...