lunedì 24 settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano rovina tutto ad Artena (2-3)

I fabraterni tornano da Artena con una cocente sconfitta da smaltire, soprattutto per come si erano messe le cose al termine della prima frazione di gioco. Gli uomini di Adinolfi sono andati in vantaggio alla mezz’ora con un capolavoro di Colafranceschi su punizione. La perla del numero dieci rossoblu lasciava presagire una giornata di gloria per il Ceccano, ma a spegnere ogni entusiasmo pensava Casagrande che al 40′ ristabiliva l’equilibrio dell’incontro. Quando sembrava che si dovesse andare negli spogliatoi in parita, ecco arrivare la zampata vincente di Vano, che in mischia siglava il punto del 2-1. Nella ripresa, però, si verificava la debacle fabraterna, con i goal di Nardi (13′) e Casagrande (42′) che vanificavano quando di buono fatto nel primo tempo. Da segnalare l’espulsione di Vano, autore del momentaneo 2-1 per il Ceccano, avvenuta al 29′ della ripresa.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1