sabato 8 settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano va alla ricerca dei primi punti contro l’Anitrella

Dopo un difficile esordio in casa contro una delle concorrenti alla vittoria finale, il Ceccano tenterà di trovare domani la prima vittoria in campionato. Sul campo delL’Anitrella, la squadra DI mister Adinolfi sarà sicuramente priva dell’infortunato Matteo Braccani, uscito domenica scorsa durante il primo tempo per un problema fisico. Per il resto l’organico è completamente a disposizione dell’allenatore.
Durante la settimana i fabraterni hanno lavorato sia sulla tenuta atletica che nella parte tattica, curando tutti i dettagli. L’incontro di domenica contro l’Anitrella sarà senza dubbio una partita durissima sotto ogni punto di vista. Entrambe le formazioni vengono de due sconfitte e vorranno sicuramente raccogliere i primi punti della stagione Fischio di inizio fissato per le 16 al “Liri” di Anitrella.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.