sabato 8 settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano va alla ricerca dei primi punti contro l’Anitrella

Dopo un difficile esordio in casa contro una delle concorrenti alla vittoria finale, il Ceccano tenterà di trovare domani la prima vittoria in campionato. Sul campo delL’Anitrella, la squadra DI mister Adinolfi sarà sicuramente priva dell’infortunato Matteo Braccani, uscito domenica scorsa durante il primo tempo per un problema fisico. Per il resto l’organico è completamente a disposizione dell’allenatore.
Durante la settimana i fabraterni hanno lavorato sia sulla tenuta atletica che nella parte tattica, curando tutti i dettagli. L’incontro di domenica contro l’Anitrella sarà senza dubbio una partita durissima sotto ogni punto di vista. Entrambe le formazioni vengono de due sconfitte e vorranno sicuramente raccogliere i primi punti della stagione Fischio di inizio fissato per le 16 al “Liri” di Anitrella.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...