sabato 8 Settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano va alla ricerca dei primi punti contro l’Anitrella

Dopo un difficile esordio in casa contro una delle concorrenti alla vittoria finale, il Ceccano tenterà di trovare domani la prima vittoria in campionato. Sul campo delL’Anitrella, la squadra DI mister Adinolfi sarà sicuramente priva dell’infortunato Matteo Braccani, uscito domenica scorsa durante il primo tempo per un problema fisico. Per il resto l’organico è completamente a disposizione dell’allenatore.
Durante la settimana i fabraterni hanno lavorato sia sulla tenuta atletica che nella parte tattica, curando tutti i dettagli. L’incontro di domenica contro l’Anitrella sarà senza dubbio una partita durissima sotto ogni punto di vista. Entrambe le formazioni vengono de due sconfitte e vorranno sicuramente raccogliere i primi punti della stagione Fischio di inizio fissato per le 16 al “Liri” di Anitrella.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.