lunedì 3 settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Tonfo interno del Ceccano nella prima giornata di campionato: il Morolo vince 1-0

Derby amaro per i rossoblu di Adinolfi, che  nonostante una gara impeccabile dal punto di vista dell’impegno, devono arrendersi al cospetto di un Morolo che si è rivelato sicuramente più deciso e pericoloso nell’arco dei novanta minuti di gara. Primo tempo abbastanza equilibrato con due occasioni per parte, una per il ceccanese Vano al 15′, che pescato da Braccani ritarda la conclusione e viene anticipato da un difensore morolense, ed una per l’esterno ospite Morici che al 26′ stacca di testa su cross di Morici costringendo Fiorini al miracolo per evitare la capitolazione dei fabraterni. La ripresa è decisamente di marca morolense, con due opportunità al 7′ ed al 15′ per il bomber Carlini, il quale però non riesce a superare Fiorini. La rete che vale tre punti arriva al 37: calcio d’angolo di Paris e colpo di testa del neo entrato Ndaw, che insacca indisturbato. Domenica 09 Settembre il Ceccano sarà impegnato in trasferta sul campo dell’Anitrella, sconfitta seccamente sul campo della Nuova Circe per 3-0. Esordio in casa, invece, per il Morolo, che dovrà vedersela con l’Atletico Boville Ernica, reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Pro Cisterna.

I risultati della Prima Giornata del Campionato di Eccellenza Girone B:

ATL. BOVILLE ERNICA – PRO CISTERNA 1-1
BORGO POGDORA – FORMIA 1905 3-3
CECCANO – MOROLO CALCIO 0-1
COLLEFERRO CALCIO – VIS ARTENA 2-1
GAETA  – ROCCA DI PAPA NEMI 1-1
LARIANOVELLETRI – VALMONTONE 2-0
MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – TERRACINA 1925 2-1
NUOVA CIRCE – ANITRELLA 3-0
TOR SAPIENZA – MONTEROTONDO LUPA 1-1

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...