mercoledì 13 Maggio 2015

Carlo Cremonesi si presenta ai Ceccanesi

Sono Carlo Cremonesi, ho 26 anni e sono laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”. Ho deciso di impegnarmi politicamente e candidarmi al consiglio comunale, con la lista ADESSO POSSIAMO, per contribuire a tutelare ambiente e salute, perché credo che debbano diventare finalmente prioritarie anche per Ceccano.

I dati allarmanti delle condizioni in cui versano la nostra aria, la nostra acqua e la nostra terra sono una costante da troppo tempo e sono causa dell’incremento di alcune patologie tra la nostra gente. Attivarsi in questo senso vuol dire garantire un futuro a noi stessi e alle prossime generazioni. ADESSO POSSIAMO vuole porre soluzioni concrete ai tema dell’inquinamento e della bonifica ambientale, come priorità dell’agenda di governo cittadino.

Vogliamo mettere in campo, in collaborazione con Regione, Ministero e enti preposti, interventi urgenti di bonifica dei suoli e delle acque del territorio. E’ fondamentale sensibilizzare ed informare la popolazione sulle norme di comportamento più adeguate per una prevenzione sostenibile. Un’ importanza particolare verrà data alla prevenzione, in termini di rispetto e cura dell’ambiente e soprattutto in termini di salute. Lo faremo promuovendo un programma di eventi e campagne di sensibilizzazione specifiche per le malattie più diffuse, con screening gratuiti per i residenti. Vogliamo tutelare il territorio con una corretta coltivazione, nelle aree agricole, per questo prevediamo agevolazioni fiscali per aziende che dimostrano di sostenere un’ agricoltura completamente biologica.

Ambiente e salute oggi vanno di pari passo e solo invocando l’attenzione di tutti, con campagne informative mirate e dedicate anche ai giovanissimi che possiamo realmente iniziare ad affrontare i problemi ambientali che riguardano la nostra Ceccano. Come candidato a consigliere comunale, nella lista “ADESSO POSSIAMO”, in sostegno del candidato a sindaco Luigi Compagnoni, metto a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità al servizio dei cittadini, certo di poter essere una risorsa per il nostro territorio e i miei concittadini.

Uff. Stampa
Lista Elettorale Adesso Possiamo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.