sabato 10 marzo 2012

Ceccanese denunciato a Ferentino: si era impossessato di 800 euro dal conto della compagna

In Ferentino, I Militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà D.D.A.  44 enne residente a Ceccano, perché responsabile di furto aggravato. Il prevenuto approfittando della buona fede della propria convivente, con destrezza, si impossessava della somma contante di euro 800,00, mediante prelievi fraudolenti dal conto corrente postale intestato alla donna.

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...