venerdì 23 marzo 2012

Ceccano 2012: sabato in piazza per la raccolta firme

Come ogni sabato mattina da quasi un mese a questa parte Ceccano 2012 vi aspetterà nella piazza del Comune per raccogliere le firme, indispensabili per la presentazione della lista. Senza il vostro contributo Ceccano rimarrà orfana di un grande progetto facendo tornare nel cielo della politica ceccanese le nubi che lo popolano ormai da troppo tempo.

Ricordiamo che il movimento si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio con una propria lista e con il proprio candidato a sindaco, Salvatore Proto, primo candidato di Ceccano ad essere stato scelto dai cittadini con le Primarie.

Prestando pochi minuti del vostro tempo potrete contribuire a portare avanti questa idea di città “mettendoci la firma”. Molti penseranno sia una cosa banale, in realtà è un punto fondamentale del nostro percorso, l’unico che ci permetterà di proporci al governo della città.

Sabato 24 marzo 2012 dalle ore 9 alle ore 13 saremo presenti con un banchetto in Piazza XXV luglio, non solo per chi voglia dare il suo piccolo grande contributo nel sottoscrivere le lista, ma anche per chi, magari, vuole avere l’occasione di avvicinarsi al Movimento e conoscere i suoi protagonisti.

Accorrete numerosi! Aiutateci a dimostrare che i cittadini, dal basso e con i loro mezzi, possono fare una grande e bella politica.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...