giovedì 26 Luglio 2012

CECCANO – 34enne arrestato, in casa aveva una coltivazione di piante di cannabis

Continua incessante l’attività preventiva posta in essere dal personale dei reparti della Compagnia Di Frosinone, in particolare nel contrasto alla commissione dei reati predatori e del consumo/coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.  In particolare: Ieri, in Ceccano, a conclusione di mirata attività, i militari della locale Stazione, traevano in arresto un 34enne del luogo poiché resosi responsabile di  “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. I militari operanti, nel corso di una perquisizione in un’area adiacente all’abitazione dell’uomo rinvenivano una coltivazione costituita da nr. 15 piante di “ cannabis Indica”, ciascuna dell’altezza di 3 metri.  La piantagione veniva posta sotto sequestro,  mentre l’arrestato, veniva trattenuto presso le Camere di sicurezza di quel Comando Arma, in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.