domenica 4 Novembre 2012

Ceccano, acqua non potabile e bollette

Sono in molti a Ceccano a chiedere una forte presa di posizione da parte dell’amministrazione Maliziola nei confronti di Acea Ato5, innanzitutto per la mancanza di controlli preventivi nei confronti degli inquinamenti idrici e poi da più di un mese l’acqua di mezza città non è potabile e questo farebbe venir meno il diritto dell’azienda di pretendere il pagamento delle bollette, legate appunto alla fornitura dell’acqua potabile. Intanto la popolazione è preoccupata per l’arsenico nell’acqua, colpo definitivo alla reputazione dell’acquedotto fabraterno.

Pietro Alviti

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.