domenica 17 maggio 2015 redazione@ceccano24.it

Ceccano, Adesso Possiamo! Con Smeriglio, Bianchi e Compagnoni

Lunedì 18 maggio alle ore 18.30 in Piazza del Municipio di Ceccano sarà presente il Vice-presidente della Regione Smeriglio e la Consigliera Regionale Bianchi a sostegno della lista “Adesso Possiamo” e di Luigi Compagnoni. Cosa sta facendo la Regione per la città di Ceccano? Quali interventi, soprattutto per il rilancio economico e l’occupazione giovanile, sono stati avviati e quali sono in cantiere in attesa della nuova programmazione europea? Che ruolo può avere il Comune di Ceccano e l’affermazione di una forza innovativa come “Adesso Possiamo”?

Sono alcune domande a cui darà risposta l’incontro organizzato dalla lista “Adesso Possiamo”, presente alle elezioni amministrative di Ceccano a sostegno del candidato sindaco Luigi Compagnoni. L’evento si terrà lunedì 18 maggio alle ore 18:30 in Piazza Municipio a Ceccano. Saranno presenti il vice-Presidente della Regione Lazio e Assessore alla Formazione Massimiliano Smeriglio, la consigliera regionale del PD Daniela Bianchi e lo stesso candidato sindaco Luigi Compagnoni. Sarà anche l’occasione per conoscere i 16 candidati della lista e le proposte che intendono portare avanti una volta in Consiglio Comunale

“Adesso Possiamo è una lista giovane e innovativa, con tante intelligenze della città, nata dalla felice unione di alcune anime del Partito Democratico, di Sel e di donne e uomini provenienti dalla società civile di Ceccano – spiegano i rappresentati di “Adesso Possiamo” – Cittadini che dopo un lungo percorso di partecipazione, iniziato con “Le primarie delle Idee” oggi di presentano alle elezioni con le proposte chiare a la determinazione di giusta per cambiare le cose. Siamo pronti a portare avanti importanti iniziative, come la gestione pubblica dei beni comuni per dare nel primo anno 10 mila ore di lavoro, con sostegno al reddito per i residenti inoccupati, attraverso quello che noi chiamiamo “lavoro di cittadinanza. Questa è solo una delle 10 proposte sostenibili che abbiamo pensato per Ceccano, che porteremo avanti anche in sinergia con la Regione Lazio.”

Per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti luendì alle 18:30 in Piazza del Municipio per conoscere come e perché la qualità della vita dei Ceccanesi può migliorare, dando continuità e costruendo sinergie positive con il grande lavoro di innovazione che si sta facendo nella Regione Lazio.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA