domenica 17 Maggio 2015

Ceccano, Adesso Possiamo! Con Smeriglio, Bianchi e Compagnoni

Lunedì 18 maggio alle ore 18.30 in Piazza del Municipio di Ceccano sarà presente il Vice-presidente della Regione Smeriglio e la Consigliera Regionale Bianchi a sostegno della lista “Adesso Possiamo” e di Luigi Compagnoni. Cosa sta facendo la Regione per la città di Ceccano? Quali interventi, soprattutto per il rilancio economico e l’occupazione giovanile, sono stati avviati e quali sono in cantiere in attesa della nuova programmazione europea? Che ruolo può avere il Comune di Ceccano e l’affermazione di una forza innovativa come “Adesso Possiamo”?

Sono alcune domande a cui darà risposta l’incontro organizzato dalla lista “Adesso Possiamo”, presente alle elezioni amministrative di Ceccano a sostegno del candidato sindaco Luigi Compagnoni. L’evento si terrà lunedì 18 maggio alle ore 18:30 in Piazza Municipio a Ceccano. Saranno presenti il vice-Presidente della Regione Lazio e Assessore alla Formazione Massimiliano Smeriglio, la consigliera regionale del PD Daniela Bianchi e lo stesso candidato sindaco Luigi Compagnoni. Sarà anche l’occasione per conoscere i 16 candidati della lista e le proposte che intendono portare avanti una volta in Consiglio Comunale

“Adesso Possiamo è una lista giovane e innovativa, con tante intelligenze della città, nata dalla felice unione di alcune anime del Partito Democratico, di Sel e di donne e uomini provenienti dalla società civile di Ceccano – spiegano i rappresentati di “Adesso Possiamo” – Cittadini che dopo un lungo percorso di partecipazione, iniziato con “Le primarie delle Idee” oggi di presentano alle elezioni con le proposte chiare a la determinazione di giusta per cambiare le cose. Siamo pronti a portare avanti importanti iniziative, come la gestione pubblica dei beni comuni per dare nel primo anno 10 mila ore di lavoro, con sostegno al reddito per i residenti inoccupati, attraverso quello che noi chiamiamo “lavoro di cittadinanza. Questa è solo una delle 10 proposte sostenibili che abbiamo pensato per Ceccano, che porteremo avanti anche in sinergia con la Regione Lazio.”

Per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti luendì alle 18:30 in Piazza del Municipio per conoscere come e perché la qualità della vita dei Ceccanesi può migliorare, dando continuità e costruendo sinergie positive con il grande lavoro di innovazione che si sta facendo nella Regione Lazio.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.