martedì 31 Gennaio 2012

Ceccano: Aggressione ai fidanzati, la videosorveglianza non funziona

Assalita perché voleva rientrare in casa: è accaduto l’altra notte a Ceccano, nella centralissima Via Villanza, a poche decine di metri dalla sede comunale di via Madonna della Pace, di fronte alla chiesa di S. Nicola. Un gruppo di ragazzi e ragazze, alcuni dei quali minorenni, ha picchiato una giovane coppia di fidanzati, sembra perché pretendevano di poter rientrare nella loro abitazione. La ragazza è finita in ospedale. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Un fatto gravissimo, dunque, che conferma il superamento di tutti i limiti della normalità della convivenza civile e quanto al violenza sia radicata almeno in alcuni giovani fra i tanti che frequentano la Piazza XXV Luglio e i suoi vicoletti. Tutto questo con le migliaia di euro spese dal comune per un sistema di sorveglianza video che non funziona.

Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.