giovedì 27 settembre 2012

Ceccano, agli arresti domiciliari 37enne per aver perseguitato l’ex moglie

Con un provvedimento emesso dal Tribunale di Frosinone un uomo di 37 anni, residente a Ceccano, è finito agli arresti domiciliari dopo le indagini svolte dai carabinieri.

Come riportato da Il Messaggero – secondo gli accertamenti dei militari – l’uomo, tra giugno 2010 e luglio 2012, ha messo in atto un’azione persecutoria con continue minacce di morte nei confronti della moglie separata e dei due figli minori, contravvenendo anche al divieto emesso dall’autorità giudiziaria che gli aveva intimato di non avvicinarsi all’ex coniuge e ai luoghi da lei frequentati per un periodo di sei mesi.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...