giovedì 27 Settembre 2012

Ceccano, agli arresti domiciliari 37enne per aver perseguitato l’ex moglie

Con un provvedimento emesso dal Tribunale di Frosinone un uomo di 37 anni, residente a Ceccano, è finito agli arresti domiciliari dopo le indagini svolte dai carabinieri.

Come riportato da Il Messaggero – secondo gli accertamenti dei militari – l’uomo, tra giugno 2010 e luglio 2012, ha messo in atto un’azione persecutoria con continue minacce di morte nei confronti della moglie separata e dei due figli minori, contravvenendo anche al divieto emesso dall’autorità giudiziaria che gli aveva intimato di non avvicinarsi all’ex coniuge e ai luoghi da lei frequentati per un periodo di sei mesi.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.