mercoledì 16 Maggio 2012

Ceccano al ballottaggio. Maliziola: “Non importa se siete di destra o sinistra, scegliete la professionalità e la competenza!”

CECCANO – Continua senza  sosta il viaggio nei quartieri della città Fabraterna, della candidata a sindaco  Manuela Maliziola.

Nella giornata di martedì,l’Avv. Maliziola ha incontrato i cittadini dei quartieri,’Via Gaeta’,’Spina’,’Badia’ e ‘Borgo Berardi’,incontrando una straordinaria partecipazione  dei residenti. Tanto l’entusiasmo riscontrato per le strade e tra la gente.

In particolare,nella zona popolare di Via Gaeta,ha avuto modo di confrontarsi con un folto gruppo di anziani,affrontando con gli stessi,le principali problematiche relative a questa fascia di popolazione, spesso poco considerata dalle istituzioni.

<< Il mio programma,parte proprio dalle fasce più deboli della società,giovani,donne e anziani,questi ultimi  di vitale importanza per la crescita di un paese. – Ha continuato la Maliziola – Una  delle prime cose che faremo,sarà migliorare i servizi per gli anziani, crediamo che l’ottica da cui partire sia quella dell’assistenza domiciliare,affinché gli anziani possano restare per quanto possibile nella propria casa,perché  mantenere le proprie abitudini è il primo diritto di ogni anziano. Pensiamo anche ad esperienze di reciprocità e scambi intergenerazionali,come già è stato fatto in passato dall’attuale amministrazione attraverso un progetto nelle scuole che prevedeva l’insegnamento dell’informatica di base da parte di giovani studenti  agli anziani.- Ha concluso la Maliziola- Insomma,la questione degli anziani,a Ceccano,non può che avere la massima priorità>>.

Di seguito,Manuela Maliziola e la sua grande ‘Squadra’ di sostenitori,si sono spostati in zona ‘Borgo Berardi’,dove hanno provveduto a distribuire  ‘porta a porta’ dei coloratissimi volantini,con la sintesi del programma elettorale.

Di sera,la candidata,si è recata nelle contrade ‘Badia’ e ‘Spina,per concludere la giornata dialogando  con le famiglie della zona.

In ogni contrada della città,Manuela Maliziola  ha voluto rinnovare il suo appello ai cittadini: << Non importa,che voi siate di destra o di sinistra, uomini o donne,operai o studenti,imprenditori o commercianti,se come me,amate questa città,scegliete la professionalità e la competenza anziché l’arroganza e le menzogne>>.

COMITATO ELETTORALE MANUELA MALIZIOLA SINDACO

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.