Ceccano al ballottaggio. Maliziola: “Non importa se siete di destra o sinistra, scegliete la professionalità e la competenza!”

CECCANO – Continua senza  sosta il viaggio nei quartieri della città Fabraterna, della candidata a sindaco  Manuela Maliziola.

Nella giornata di martedì,l’Avv. Maliziola ha incontrato i cittadini dei quartieri,’Via Gaeta’,’Spina’,’Badia’ e ‘Borgo Berardi’,incontrando una straordinaria partecipazione  dei residenti. Tanto l’entusiasmo riscontrato per le strade e tra la gente.

In particolare,nella zona popolare di Via Gaeta,ha avuto modo di confrontarsi con un folto gruppo di anziani,affrontando con gli stessi,le principali problematiche relative a questa fascia di popolazione, spesso poco considerata dalle istituzioni.

<< Il mio programma,parte proprio dalle fasce più deboli della società,giovani,donne e anziani,questi ultimi  di vitale importanza per la crescita di un paese. – Ha continuato la Maliziola – Una  delle prime cose che faremo,sarà migliorare i servizi per gli anziani, crediamo che l’ottica da cui partire sia quella dell’assistenza domiciliare,affinché gli anziani possano restare per quanto possibile nella propria casa,perché  mantenere le proprie abitudini è il primo diritto di ogni anziano. Pensiamo anche ad esperienze di reciprocità e scambi intergenerazionali,come già è stato fatto in passato dall’attuale amministrazione attraverso un progetto nelle scuole che prevedeva l’insegnamento dell’informatica di base da parte di giovani studenti  agli anziani.- Ha concluso la Maliziola- Insomma,la questione degli anziani,a Ceccano,non può che avere la massima priorità>>.

Di seguito,Manuela Maliziola e la sua grande ‘Squadra’ di sostenitori,si sono spostati in zona ‘Borgo Berardi’,dove hanno provveduto a distribuire  ‘porta a porta’ dei coloratissimi volantini,con la sintesi del programma elettorale.

Di sera,la candidata,si è recata nelle contrade ‘Badia’ e ‘Spina,per concludere la giornata dialogando  con le famiglie della zona.

In ogni contrada della città,Manuela Maliziola  ha voluto rinnovare il suo appello ai cittadini: << Non importa,che voi siate di destra o di sinistra, uomini o donne,operai o studenti,imprenditori o commercianti,se come me,amate questa città,scegliete la professionalità e la competenza anziché l’arroganza e le menzogne>>.

COMITATO ELETTORALE MANUELA MALIZIOLA SINDACO

Menu