lunedì 30 Aprile 2012

CECCANO AL VOTO: CANDIDATA NELLA LISTA CIVICA IMPEGNO COMUNE ANTONIETTA VASETTI CON MALIZIOLA SINDACO

ANTONIETTA VASETTI, GIA’ CANDIDATA NELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE, E GIA’ CANDIDATA ALLE PROVINCIALI, CON OTTIMI RISULTATI A TUTTE E DUE LE CANDIDATURE, ANTONIETTA VUOLE RIPROPORRE AI SUOI CITTADINI LA SUA CANDIDATURA.
ANONIETTA VASETTI E ATTUALMENTE LA SEGRETARIA DEL PDCI DI CECCANO, MA COME GIA’ SPIEGATO MOLTE VOLTE IL PDCI HA SCELTO DI ADERIRE AD UNA LISTA CIVICA, A CUI ANTONIETTA A ADERITO IMMEDIATAMENTE, TROVANDO GIUSTO IL FATTO CHE SI APRISSE ALLA SOCIETA’ CIVILE.
ANTONIETTA E UNA DONNA CON LA” D” MAIUSCOLA UNA DONNA CHE NEGLI ANNI A CRESCIUTO DA SOLA 3 FIGLIE ESSENDO RIMASTA VEDOVA MOLTO GIOVANE, UNA DONNA CHE HA AFFRONTATO LA VITA CON GRINTA E DETERMINAZIONE, ED UNA DONNA CHE PUR AVENDO MOLTI PROBLEMI NON A MAI ABBANDONATO IL SUO LAVORO, LEI LAVORA NELLA STRUTTURA “DOPO DI NOI” IN VIA MARANO, UNA STRUTTURA IN CUI SONO OSPITATE PERSONE CON GRAVI DISABILITA’
ANTONIETTA, E UNA DONNA CHE PER IL SOCIALE A SEMPRE DATO TANTO E VUOLE CONTINUARE A FARLO,ANZI METTENDOCI ANCORA PIU’ IMPEGNO E DEDIZIONE.
IL SUO PROGRAMMA PERSONALE E PROPRIO QUELLO DI MIGLIORARE ANCORA DI PIU’ I SERVIZI SOCIALI,CERCANDO DI TROVARE, RIVALORIZZANDO IL POLO SPORTIVO, IL MODO DI FAR FARE SPORT ANCHE A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI.
INSOMMA ANTONIETTA VASETTI E UNA DONNA A CUI LA VITA LE HA INSEGNATO AD NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA, E A GUARDARE SEMPRE AVANTI , SPERANDO SEMPRE IN FUTURO MIGLIORE, QUESTO E IL MESSAGGIO CHE ANTONIETTA VUOLE TRASMETTERE AI GIOVANI ALLE DONNE AGLI ANZIANI AI DISOCCUPATI.
ANTONIETTA VASETTI E LA DONNA GIUSTA, A FIANCO DI MANUELA MALIZIOLA,PER ANDARE A SEDERE AL CONSIGLIO COMUNALE.
UA DONNA VENTUTA DAL POPOLO E CHE SE ELETTA AMMINISTRERA’ PER IL POPOLO E CON IL POPOLO.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.